Coibentazione impianti

Il principale campo d’azione di R & S Isolamenti è la coibentazione degli impianti.

Isolamento Termico

Effettuiamo ogni tipo di isolamento termico su tubazioni, condotti d’aria, autoclavi, gas di scarico e compartimentazioni Rei. Progettiamo ogni intervento su misura delle esigenze del cliente, agendo con tempestività e nel rispetto dei budget fissati.

Servizi

Tubazioni

Per la coibentazione delle tubazioni (-180°C / +400°C) utilizziamo coppelle in lana di roccia, in lana di vetro e in polistirolo espanso, guaine in elastomero, alluminio, rame, lamine in PVC e acciaio inox.

Condotte

Per la coibentazione delle condotte d’aria utilizziamo pannelli in lana di roccia e in lana di vetro, guaine in elastomero, feltro in lana di roccia e in lana di vetro, alluminio, rame, acciaio inox e lamierini grecati.

Serbatoi

Per la coibentazione delle autoclavi (-180°C / +400°C) utilizziamo pannelli in lana di roccia e in lana di vetro, guaine in elastomero, feltro in lana di roccia e in lana di vetro, alluminio, rame, acciaio inox e lamierini grecati.

Attività di compartimentazione passiva al fuoco

Eseguiamo inoltre attività di compartimentazione passiva al fuoco, con il ripristino e la sigillatura di attraversamenti REI sui solai e le pareti, ed effettuiamo iniezioni poliuretaniche con resine di varia densità per impianti di refrigerazione, condizionamento, frigo e acqua calda glicolata.

Copyright © r&s isolamenti srl –
P.Iva 02471080966 – Privacy Policy

Stai per richiedere il tuo
preventivo
personalizzato