Effettuiamo ogni tipo di isolamento termico su tubazioni, condotti d’aria, autoclavi, gas di scarico e compartimentazioni Rei. Progettiamo ogni intervento su misura delle esigenze del cliente, agendo con tempestività e nel rispetto dei budget fissati.
Per la coibentazione delle tubazioni (-180°C / +400°C) utilizziamo coppelle in lana di roccia, in lana di vetro e in polistirolo espanso, guaine in elastomero, alluminio, rame, lamine in PVC e acciaio inox.
Condotte
Per la coibentazione delle condotte d’aria utilizziamo pannelli in lana di roccia e in lana di vetro, guaine in elastomero, feltro in lana di roccia e in lana di vetro, alluminio, rame, acciaio inox e lamierini grecati.
Serbatoi
Per la coibentazione delle autoclavi (-180°C / +400°C) utilizziamo pannelli in lana di roccia e in lana di vetro, guaine in elastomero, feltro in lana di roccia e in lana di vetro, alluminio, rame, acciaio inox e lamierini grecati.
Attività di compartimentazione passiva al fuoco
Eseguiamo inoltre attività di compartimentazione passiva al fuoco, con il ripristino e la sigillatura di attraversamenti REI sui solai e le pareti, ed effettuiamo iniezioni poliuretaniche con resine di varia densità per impianti di refrigerazione, condizionamento, frigo e acqua calda glicolata.